A partire dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 22 giugno, sarà attiva la seconda finestra per la presentazione di istanze di accesso al fondo perduto per le associazioni e società sportive dilettantistiche.
Determinazione dell’importo da corrispondere
L’importo a favore di ciascuna a.s.d./s.s.d. sarà pari a 800 euro (una tantum), da corrispondere in base all’ordine cronologico della ricezione della domanda e fino al raggiungimento dello stanziamento disponibile: si tratta pertanto, di un click day.
Pre-requisiti
Nel corso della presentazione della domanda, verranno richieste le seguenti informazioni che forniranno elementi utili per determinare l’ammissibilità al contributo. Le dichiarazioni di seguito richieste saranno presentate in forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 DEL D.P.R. 445/2000 e saranno oggetto di verifica/controllo da parte delle Federazioni e/o Enti di affiliazione, nonché tramite controlli a campione effettuabili dall’ufficio. I dati saranno successivamente messi a disposizioni dell’Agenzia delle Entrate per gli ulteriori riscontri necessari e/o previsti.
Termini di presentazione della domanda
Dalle ore 12:00 di lunedì 22 giugno 2020 alle ore 20:00 di domenica 28 giugno 2020.
Ti serve supporto nella presentazione della domanda?
Se necessiti di supporto per la compilazione della domanda di richiesta del contributo a fondo perduto, ti consigliamo di cliccare a questo LINK e di compilare il modulo inserito all’interno della pagina.
La domanda sarà gestita dallo Studio Mattonai che collabora con il nostro Ente.
Link ai riferimenti normativi:
Decreto Ufficio dello Sport del 11 giugno 2020
Criteri per l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto per ASD e SSD